Metro lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Milano, Roma e altre città

Condividi l'articolo sui social

Metro lavora con noi 2017: l’azienda di origini tedesche, operante nella grande distribuzione e con sedi su tutto il territorio italiano, apre nuovamente le selezioni per il mese di settembre alla ricerca di diverse figure professionali. Se siete interessati, vi piace stare a contatto con la clientela e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Metro lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena tedesca di supermercati Metro, apre le selezioni alla ricerca di nuove risorse. Per la sede di Cesano Boscone, in provincia di Milano, e La Spezia ricerca un capo reparto macelleria con almeno tre anni di esperienza e stagisti da inserire nell’area vendite. Per la città di Lucca, invece, si cercano addetti alle vendite senza esperienza pregressa nel ruolo. A Baranzate, in provincia di Milano, si cercano figure professionali da inserire nell’area vendite, mentre a Roma si cerca un venditore con almeno un anno di esperienza da assumere con un contratto a tempo determinato.

Metro lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese i supermercati tedeschi Metro sono alla ricerca di nuovo personale allo scopo di ampliare l’organico. Spesso riguarda il reparto vendite e addetti alla vendita. Se siete interessati e cercate una mansione in questo ramo, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete inviare il curriculum vitae e visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!