ePlanet lavora con noi 2017: posizioni aperte per incaricati alla vendita in tutta Italia

ePlanet lavora con noi 2017: l’azienda, dal 1999, assiste altre realtà aziendali che operano nel settore della grande distribuzione creando reti di contatti commerciali, programmazione degli acquisti, controllando l’esposizione delle merci e molto altro. Come ogni mese è alla ricerca di agenti di commercio da inserire nel suo organico in tutta Italia. Ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ePlanet lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ePlanet S.r.l. per far fronte alla costante espansione, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare ricerca e seleziona agenti rappresentanti di commercio su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti per potersi candidare al ruolo sono i seguenti: possesso di mezzo proprio, motivati, dinamici, buone doti comunicative e relazionali, plurimandatari, conoscenza dei principali software informatici e del pacchetto Office, esperienza nel settore della grande distribuzione. L’ambiente di lavoro sarà, appunto, quello della grande distribuzione e verranno selezionati candidati per servizio merchandising.

ePlanet lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete in cerca di una mansione nel ramo delle vendite e volete candidarvi per l’offerta di lavoro in oggetto da parte dell’azienda ePlanet, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno specificati tutti i dettagli. Per inviare il curriculum vitae è sufficiente compilare l’apposito form presente sul sito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!