Naturasì lavora con noi settembre 2017: offerte per scaffalisti e cassieri in varie città

Naturasì lavora con noi settembre 2017: la nota catena di distribuzione operante nel settore dei prodotti biologici, apre le selezioni alla ricerca di scaffalisti, cassieri e addetti ortofrutta in diverse città italiane. Se siete in cerca di una mansione e vi piacciono i prodotti biologico, allora queste offerte di lavoro potrebbero interessarvi. Ecco come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Naturasì lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

Come ogni mese, l’azienda Naturasì rinnova le sue offerte di lavoro. Per le città di Savona, Segrate e Torino è alla ricerca di un addetto al banco salumi con conoscenza del mondo biologico, gradita ma non richiesta esperienza nel ruolo. Sempre per la stessa città e per Verona si ricerca anche un’erborista cassiera che abbia maturato esperienza nel ruolo e abbia una laurea in scienze erboristiche o affini. Per le città di Modena, Faenza, Schio e Sondrio, l’azienda è alla ricerca di scaffalisti. È richiesta la conoscenza del settore biologico ed è gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza nella mansione. Per la città di San Bonifacio, invece, si offrono periodi di formazione con contratto in stage per erboristi. A Roma e Senigallia si cercano addetti al banco ortofrutta.

Naturasì lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovo personale e spesso per poter essere selezionati non occorre aver già maturato esperienza nel ruolo. Se volete candidarvi per una delle offerte di lavoro da parte di Naturasì, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!