Schindler lavora con noi 2017: offerte per manutentori e operai a Milano, Roma e altre città

Schindler lavora con noi 2017: l’azienda leader nella progettazione di scale mobili e ascensori, con sede principale in Svizzera, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi di Milano, Roma, Padova e altre città del territorio italiano. Se siete interessati e volete entrare a fare parte del Gruppo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Schindler lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Schindler Group è alla ricerca di nuove figure professionali su diverse città del territorio italiano. A Milano, Concorezzo e altre zone della Lombardia, si ricercano candidati da inserire nel ruolo di tecnico di manutenzione shanghai. I requisiti richiesti sono: diploma, esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. A Roma, le figure ricercate riguardano tecnici ascensoristi. A Modena, Emilia-Romagna, Padova e Marche si cercano tecnici per la manutenzione di ascensori, mentre è richiesta la figura di capo cantiere a Bologna e nella regione Marche.

Schindler lavora con noi 2017: come candidarsi

Il Gruppo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi in Italia e all’estero. Se siete interessati a una delle offerte di lavoro in oggetto e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!