Conad lavora con noi 2017: offerte per addetti di reparto a Modena

Conad lavora con noi 2017: la società cooperativa operante nella grande distribuzione, ha aperto le selezioni per il prossimo mese alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso la sua struttura a Modena. Se siete interessati e volete candidarvi per una delle offerte di lavoro, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Conad lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per la sua struttura presente a Modena, Conad è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi reparti. In particolare si ricercano addetti pet store, addetti cucina nel reparto gastronomia, addetti ai salumi e ai latticini. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: almeno un anno di esperienza nella mansione, disponibilità immediata. flessibilità oraria. Conad, inoltre, ricerca tirocinanti per le casse, l’ufficio informazioni e il reparto pasticceria e panetteria. Infine, altra figura professionale ricercata è quella del farmacia responsabile per la parafarmacia.

Conad lavora con noi 2017: come candidarsi

La società cooperativa cerca sempre nuovo personale da inserire nelle sue sedi sparse sul territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro in oggetto e desiderate candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della Conad e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dei singoli annunci di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!