Fidomania lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Pesaro e Fano

Fidomania lavora con noi 2017: l’azienda italiana dedicata alla cura degli animali domestici, è alla ricerca di apprendisti commessi per le sue sedi di Pesaro e Fano. Nata nel 2002, da sempre è alla ricerca dell’avanguardia e della qualità in termini di prodotti dedicati agli animali. Ora sono in programma nuove aperture e se volete cogliere l’occasione ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fidomania lavora con noi 2017: le posizioni aperte e i requisiti

Fidomania è un’azienda giovane, ma già in espansione. In futuro, infatti, sono previste nuove aperture, ma fino a questo momento la ricerca è per le sue sedi di Pesaro e Fano. Si cercano, infatti, figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di commessi, in principio come apprendisti. I requisiti richiesti per poter essere selezionati sono i seguenti: saper lavorare in squadre e per obiettivi, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, spigliatezza, orientamento al cliente, patente B, automunito e in grado di sollevare pesi. Inoltre, si richiede la disponibilità a lavorare presso tutte le sedi dell’azienda.

Fidomania lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda è dunque alla ricerca di apprendisti commessi ai quali verrà garantita una continua formazione sul campo e l’affiancamento di un supervisore che li aiuterà a sviluppare in autonomia le proprie capacità lavorative. Se siete interessati alla mansione e volete candidarvi, vi basterà accedere al sito internet ufficiale di Fidomania e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti i dettagli dell’offerta di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!