Acqua e Sapone lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita in tutta Italia

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: l’azienda italiana, attiva dal 1992, ha aperto le selezioni su tutto il territorio italiano alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite. Specializzata nell’igiene e nella bellezza, l’azienda conta ormai oltre 700 punti vendita sparsi in Italia. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Acqua e Sapone, in vista delle prossime aperture sulle città di Milano, Brescia, Varese, Como e Lecco, è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono i seguenti: flessibilità, spigliatezza, orientamento al cliente, interesse nei confronti della crescita professionale e dell’apprendimento. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Per tutte le sedi italiane, inoltre, sono richiesti addetti vendite per il reparto profumeria e commessi. Anche in questo caso non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, ma voglia di apprendere e crescere a livello professionale. Altri posti come addetti alle vendite per tutti i negozi italiani sono riservati a personale appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99.

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: come inviare il CV

Le offerte di lavoro da parte dell’azienda Acqua e Sapone si rinnovano ogni mese e riguardano sempre ruoli quali addetti alla clientela, all’assistenza al cliente e come commessi nei punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Se siete interessati alla mansione e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!