Viridea lavora con noi 2017: offerte per commessi a Milano, Torino e altre città

Viridea lavora con noi 2017: la famosa catena di garden center apre le selezioni su molte città italiane alla ricerca di addetti al reparto e alle vendite. In particolare su città come Milano, Torino e molte altre. Se siete interessati, vi piace lavorare a contatto con gli animali e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Viridea lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La celebre catena di garden center, per la città di Settimo Torinese, in provincia di Torino, e a Rodano in provincia di Milano seleziona un addetto al reparto zoo e garden. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo, gradita esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni. Per le città di Arese, in provincia di Milano e Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, si ricercano addetti di reparto piante da esterno. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare nei fine settimana e su turni, gradita esperienza pregressa nel ruolo. Sempre a Torri di Qartesolo in provincia di Vicenza si cerca un addetto alle vendite con disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana e diploma di scuola secondaria superiore.

Viridea lavora con noi 2017: come inviare il CV

Viridea rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro, soprattutto per commessi e addetti di reparto. Se siete interessati alla mansione, amate gli animali e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di garden center italiana e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro di Viridea e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!