Hertz lavora con noi 2017: posizioni aperte per assistenti al cliente in varie città

Hertz lavora con noi 2017: l’azienda americana leader nel settore del noleggio delle auto, furgoni e altri automezzi, con sede a Park Ridge, nel New Jersey, è alla ricerca di nuove figure professionali per diverse città del territorio italiano. Di norma, le offerte di lavoro da parte di Hertz sono dedicate alla ricerca di nuovi dipendenti o di candidati con forte spirito imprenditoriale. Ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Hertz lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società Hertz cerca per le città di Milano e Verona figure professionali da inserire come assistenti alla clientela. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: gradito, ma non necessario, il diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese più la conoscenza base di una seconda lingua, essere in possesso di un veicolo, patente B, ottima conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali, orientamento al cliente, breve esperienza in un ruolo analogo. Hertz, inoltre, per le città di Roma, Empoli, Lecce, Milano, Firenze, Ostia, Sanremo, Noventa e Cesena è alla ricerca di persone che vogliamo intraprendere l’attività imprenditoriale gestendo un autonoleggio in autonomia. I requisiti richiesti sono principalmente due: una breve esperienza, gradita ma non necessaria, nel settore delle automotive e la costituzione di una società a responsabilità limitata.

Hertz lavora con noi 2017: come candidarsi

Avete un forte spirito imprenditoriale e volete mettervi in gioco? Oppure siete alla ricerca di un lavoro stimolate a contatto con i clienti e preferite un lavoro dipendente? Se avete tutti i requisiti richiesti per una delle due offerte di lavoro in oggetto, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda americana Hertz e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!