Siemens lavora con noi 2017: offerte a Milano, Genova, Bari e altre città

Siemens lavora con noi 2017: la famosa multinazionale di origine tedesca, una delle più grandi in Europa e che conta più di 300 mila dipendenti nel mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in molte città del territorio italiano sia con contratto a tempo indeterminato che in stage. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Siemens Italia, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Siemens lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La compagnia tedesca è alla ricerca di almeno 40 nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi del territorio italiano. A Milano Siemens Italia ricerca un project manager in digital grid, venditore specializzato in cibo e beveraggio e sales account manager pharma. A Bari, invece, le offerte di lavoro riguardano la figura professionale del software engineer. A Trento, tra le posizioni aperte per il mese di settembre troviamo le seguenti figure professionali: information technology support, project manager support e Junior Buyer Support da inserire con contratto in stage. Per la sede di Genova, invece, si ricercano: sales manager power generation e principal solution architect.

Siemens lavora con noi 2017: come inviare il CV

Le posizioni aperte da parte della compagnia tedesca Siemens sono molte e vengono rinnovate quasi ogni mese. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo, oltre a poter inviare il vostro curriculum vite, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro di Siemens nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!