Cinti lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi, magazzinieri e store manager

Cinti lavora con noi 2017: la nota catena di punti vendita dedicati al settore dell’abbigliamento e delle calzature, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Dai magazzinieri ai commessi, ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni da conoscere per poter inviare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cinti lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota catena di punti vendita specializzata in abbigliamento e calzature ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali. A Milano, Brescia, Carugate Torino, Bologna, Roma, Forlì e Modena l’azienda ricerca commessi con i seguenti requisiti: carisma, personalità, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per la moda e ottime doti comunicative e relazionali. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. A Funo di Argelato, in provincia di Bologna, Cinti è alla ricerca di un magazziniere, si richiede disponibilità immediata, esperienza nel ruolo e conoscenza del pc. A Brescia e a Verona, infine, si ricercano store manager con esperienza nella gestione dell’organico e nella vendita.

Cinti lavora con noi 2017: come candidarsi

La catena di abbigliamento e calzature rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati agli annunci attivi e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Cinti e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive e i dettagli per i prossimi mesi e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!