Euronics lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

Euronics lavora con noi 2017: nuove offerte di lavoro da parte dell’azienda operante nel settore della vendita di prodotti per l’elettronica. Per i prossimi mesi il Gruppo europeo è alla ricerca di nuove figure personali da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. Se siete alla ricerca di una mansione presso la società, ecco tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Euronics lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Euronics ha attivato nuove offerte di lavoro in diverse regioni italiane. A Comacchio, in provincia di Ferrara, si ricercano le seguenti figure professionali: addetto al magazzino, addetto alla cassa, addetto alla vendita, direttore di punto vendita. A Vincenza, le posizioni aperte sono le seguenti: addetto al magazzino, addetto alla cassa e ai finanziamenti, addetto alla vendita e allievo store manager. A Bologna si cerca un candidato in grado di ricoprire il ruolo di addetto alla vendita in sostituzione maternità e un tirocinante sempre come addetto alla vendita. Altri tirocinanti da inserire come addetti alle vendite si cercano per le sedi di Rimini, Urbino, Fano e Ferrara. A Milano la ricerca è dedicata ai direttori di punto vendita.

Euronics Lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

Il noto Gruppo europeo è sempre alla ricerca di nuove risorse allo scopo di aumentare il suo organico su tutte le sedi dislocate sul territorio nazionale. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Euronics e desiderate candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!