Concorso Marina Militare 2017: bando per 12 volontari con licenza media

Concorso Marina Militare 2017: è attivo un nuovo bando indetto dal Ministero della Difesa finalizzato all’assunzione di 12 volontari con licenza media. I posti a disposizione verranno ripartiti in base alle discipline sportive di seguito elencate: nuoto, vela, canoa, tiro a volo, canottaggio distanza olimpica vogata di punta. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti, la scadenza e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Marina Militare 2017: i requisiti richiesti

Per poter accedere alle selezioni del bando, sono necessari alcuni requisiti specifici: aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il trentesimo, mentre per la vela è necessario aver compiuto il diciassettesimo anno di età e non aver superato il trentacinquesimo, essere incensurati, idoneità psichica e fisica, non essere stati sottoposti a misure di prevenzione, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non essere stati condannati per delitti colposi. Altri requisiti sono elencati più in dettaglio all’interno del bando.

Concorso Marina Militare 2017: come inviare domanda e scadenza

Per potersi candidare al bando di concorso indetto dal Ministero della Difesa, è necessario collegarsi il sito internet ufficiale e utilizzare esclusivamente la procedura telematica. La domanda di partecipazione e il curriculum vitae devono essere inviati entro e non oltre il 18 settembre 2017. Per conoscere il bando completo del concorso, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!