Thun lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita e altre figure a Milano, Roma, Napoli

Thun lavora con noi 2017: l’azienda italiana dedicata al settore del collezionismo e dell’arredo, apre le selezioni per il prossimo mese alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Da Milano a Napoli, ecco quali sono le posizioni aperte e come poter accedere alle selezioni del personale inviando il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Thun lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Thun ricerca store manager da inserire nelle sue strutture presenti nelle seguenti località: Nola, Napoli, Trento, Gravina di Catania, Torino, Savignano sul Rubicone, Forlì Cesena, Bellinzago, Novara, Rozzano, Milano, Orio Center, Orio al Serio – Bergamo, Thiene, Vicenza. Si richiede esperienza specifica nel ruolo. Sulle località di Pontecagnano, Salerno, Caselecchio di Reno, Bologna, Lugagnano di Sona, Verona, Torino, Savignano sul Rubicone, Udine, Bassano del Grappa, Vicenza, Rozzano, Milano si cerca personale da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Si richiede breve esperienza nel ruolo. A Milano e Roma, invece, si richiedono retail hr business partner con almeno due anni di esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese, mentre a Bolzano sono aperte le selezioni per retail allocator, responsabile amministrativo ed e-commerce manager.

Thun lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese l’azienda Thun rinnova le sue offerte di lavoro soprattutto nell’ambito delle vendite. Se siete interessati a uno degli annunci di lavoro attivi e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare nel dettaglio tutti i requisiti richiesti per le varie mansioni, le sedi di lavoro e potrete inviare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!