Oysho lavora con noi settembre 2017: offerte a Roma, Padova, Milano e altre città

Oysho lavora con noi settembre 2017: sono aperte le selezioni da parte dell’azienda di origine spagnola operante nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Per il prossimo mese in arrivo si ricercano diverse figure professionali da inserire a Milano, Roma, Padova e molte altre città del territorio italiano. Se siete interessati, ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Oysho lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

Per le sedi situate a Roma Ottaviano e per il punto vendita che riaprirà a Roma Centro, l’azienda Oysho è alla ricerca di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: ottime doti comunicative, orientamento al cliente, conoscenza della lingua inglese, passione per la moda, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Gradita ma non necessaria esperienza pregressa. A Rimini, Roma, Milano e Bologna, l’azienda spagnola è alla ricerca di vice responsabili d negozio. I requisiti richiesto sono: almeno un anno di esperienza nella mansione, ottime capacità organizzative e gestionali, disponibilità al tempo pieno e a trasferimenti sul territorio. A Torino e Padova, infine, si cercano visual marchandiser in stage da formare, non è necessaria esperienza pregressa.

Oysho lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

Come ogni mese, l’azienda spagnola dedicata all’abbigliamento e agli accessori, apre le selezioni alla ricerca di nuove risorse in un’ottica di espansione sul territorio italiano e internazionale. Se siete interessati alle offerte di lavoro attive e volete candidarvi, dovete accedere al sito internet Inditex e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro del marchio Oysho.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!