Concorso ASL 2017: bando per infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASL 2017: è arrivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 20 infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato nella regione Piemonte. Le città interessate sono Novara, Omegna e Vercelli. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro cui inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASL 2017: i requisiti

I requisiti richiesti per potersi candidare al bando sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, idoneità fisica all’impiego. I 20 candidati selezionati, inoltre, saranno così suddivisi: 5 presso la ASL di Vercelli, 5 presso l’ASL Vercelli di Omegna, 5 presso la ASL Vercelli di Novara, 5 presso la AOU Maggiore della Carità di Vercelli.

Concorso ASL 2017: prove di selezione

Per poter essere assunti a tempo indeterminato tramite il bando in essere, è necessario superare quattro prove: una prova preselettiva concernente un test a scelta multipla sull’uso e la comprensione della lingua italiana, capacità logica e di ragionamento, cultura generale e conoscenze tecniche del settore di riferimento. Una prova scritta basata su quesiti a risposta chiusa sugli argomenti dell’esame. Una prova orale basata sull’approfondimento delle conoscenze teoriche e una prova pratica.

Concorso ASL 2017: come candidarsi e scadenza del bando

Per potersi candidare al bando di concorso per la copertura di 20 posti da infermieri, è necessario seguire la procedura telematica. La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è fissata al 21 settembre 2017. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!