Timberland lavora con noi 2017: offerte per commessi e addetti vendita in varie città

Condividi l'articolo sui social

Timberland lavora con noi 2017: l’azienda americana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi dislocate sul territorio italiano. Se siete in cerca di una mansione come commessi, addetti vendite e simili, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Timberland lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda statunitense cerca personale appartenente alle categorie protette da inserire nel ruolo di commessi nelle seguenti città italiane: Genova, Varese, Mestre, Venezia, Padova, Catania, Bergamo, Roma, Milano, Brescia. I requisiti richiesti sono i seguenti: appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99, esperienza minima di almeno due anni nella mansione, diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza di Excel e della posta elettronica. Per le sedi di Milano, Vicolungo, Novara, Noventa di Piave in provincia di Venezia, si ricercano assistenti alla vendita. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana e conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Milano si ricerca un tirocinante per la sezione marketing.

Timberland lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda americana seleziona ogni mese nuovi candidati da inserire nelle sue sedi italiane. Se siete interessati a uno dei ruoli richiesti in questi mesi e volete conoscere tutti i dettagli e le offerte di lavoro attive, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrebbe visionare gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!