Tiger lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Roma, Perugia e altre città

Condividi l'articolo sui social

Tiger lavora con noi 2017: la nota catena di negozi dedicati all’oggettistica di origine danese, apre le selezioni in molte città italiane, da Roma a Viterbo, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite e non solo. Se siete alla ricerca di una mansione a contatto con il pubblico, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tiger lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota catena di negozi danese, sulle città di Ascoli, Civitanova Marche e Fano, è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. I requisiti richiesti includono: saper utilizzare i principali software informatici, conoscenza di base della lingua inglese, buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team ed è preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione. A Roma e Fano, le figure richieste sono quelle dello store manager. I requisiti, in questo caso, includono esperienza di almeno due anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese e di gestione del personale, buone doti comunicative e relazionali. Per le città di Viterbo, Teramo, Ascoli, Fano, Roma e Perugia si ricercano tirocinanti addetti alle vendite: si cercano giovani tra i 18 e i 25 anni senza esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzare il computer.

Tiger lavora con noi 2017: come candidarsi

La catena di negozi danese rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati a candidarvi per uno dei ruoli richiesti e avete tutti i requisiti necessari, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet dell’azienda Tiger e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum vitae scegliendo la lingua e la parola chiave.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!