Eismann lavora con noi 2017: offerte per incaricati alla vendita in tutta Italia

Eismann lavora con noi 2017: sono aperte le selezioni da parte dell’azienda alimentare tedesca. Fondata nel 1964, l’azienda offre servizi di consegna a domicilio di prodotti alimentari, surgelati e gelati. Per i prossimi mesi è alla ricerca di personale da inserire presso i suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati alla mansione, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eismann lavora con noi 2017: le posizioni aperte e i requisiti

Ogni mese l’azienda tedesca seleziona nuovo personale da inserire nel ruolo di incaricati alla vendita presso tutte le sue sedi dislocate in Italia. Per quanto riguarda i requisiti specifici, non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione, ma sono necessarie spiccate doti comunicative, patente di categoria B, socievolezza e dinamicità. L’azienda, di contro si impegna a offrire un contratto con inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98, corso interno con formazione e addestramento, automezzo in comodato d’uso, crescita professionale.

Eismann lavora con noi 2017: come candidarsi

Siete interessati al ruolo di incaricati alla vendita, vi piace guidare e siete in possesso della patente richiesta? Per potervi candidare per la mansione vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda tedesca e, successivamente, accedere alla sezione Lavora con noi, dalla quale potrete inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!