Aldi lavora con noi 2017: offerte per addetti al banco e alla casa in varie regioni

Aldi lavora con noi 2017: la nota catena di discount tedesca operante anche in Italia, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti al banco, cassieri, addetti reparto e non solo. Le regioni nelle quali sono aperte le candidature sono molte e se siete interessati a lavorare per questa catena di distribuzione, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aldi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota catena di distribuzione tedesca è alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita di prossima apertura nelle seguenti regioni: Friuli, Veneto, Emilia, Romagna,Toscana, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia,Trentino Alto Adige. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti: Operatore generico, Addetti al banco salumeria, Addetti al banco Ortofrutta, Addetti al banco macelleria, Addetti al banco Panetteria/Pasticceria/Gastronomia, Addetti al banco pescheria, addetti di reparto alimentare, tessile/abbigliamento, Elettronica/Informatica Surgelati/BLS, cassier, addetti al box, allievi direttori di negozio, capi di settore e di reparto e allievi capo reparto. Inoltre, sono aperte le candidature per altre figure professionali a Verona.

Aldi lavora con noi 2017: come candidarsi

Non sono richieste particolari esperienze per le offerte di lavoro attive. Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di discount tedesca e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare le offerte nel dettaglio. Oppure, è possibile anche inviare una candidatura spontanea inoltrando il curriculum tramite l’apposito form presente sul sito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!