Primadonna lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendite e magazzinieri

Condividi l'articolo sui social

Primadonna lavora con noi 2017: il marchio di calzature, abbigliamento e accessori apre le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Sono previste assunzioni dalla Lombardia alla Campania, passando per la Puglia. Se siete interessati a lavorare per la celebre azienda, ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Primadonna lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per le sedi di Roma, Nichelino, Brugnato, Cesena, Arese, Forlì, Benevento, Verona, Bolzano, Reggio Emilia, Rubano, Padova, Rozzano, Surbo, Orio al Serio, Bergamo, Marcianise, Valmontone, Varese, Gavirate, Roncadelle, Fano, Piacenza, Triggiano, Lonato, Milano sono richiesti addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono i seguenti: domicilio in zone limitrofe, precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Varese si richiedono invece magazzinieri con disponibilità a lavorare su turni. Per le sedi di Busnago, Monza Brianza, San Giuliano, Rozzano, Milano, Pompei, Marcianise, Caserta, Milano, Brugnato, Spezia, Eboli, Salerno si richiedono tirocinanti addetti alle vendite capaci di usare il PC, i principali software informatici e che conosca la lingua inglese. Per le sedi di Roma, Nichelino, Torino, Vimercate, Monza Brianza, Milano, Cesena, Reggio Emilia, Arese, Milano, Rubano, Padova, Varese, Fano, Piacenza si ricercano store manager e responsabili di negozio con esperienza di almeno due anni nel ruolo.

Primadonna lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte di Primadonna, marchio di accessori, abbigliamento e calzature, vengono rinnovate circa ogni mese. Se siete interessati a candidarvi per le posizioni aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!