Concorso scuola 2017: bando completo per insegnanti a tempo indeterminato

Concorso scuola 2017: sono attivi due nuovi bandi finalizzati all’assunzione di docenti da inserire presso le scuole dell’infanzia tramite i Servizi educativi alla Persona e Sociali della città di Padova. Il personale selezionato verrà inserito con contratto di VI a tempo indeterminato presso l’area seconda, servizi di istruzione, formativi ed educativi. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco i requisiti da possedere le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso scuola 2017: requisiti richiesti

Per poter partecipare ed essere selezionati, sono richiesti i seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego, non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso la pubblica amministrazione, conoscenza di almeno una lingua a scelta dei partecipanti fra inglese, francese e spagnolo, conoscenza dei principali sistemi informatici. Per ciò che concerne i titoli di studio, sono richiesti i seguenti: Diploma di liceo ad indirizzo Pedagogico Sociale (conseguito entro l’anno scolastico 2001/02), diploma quadriennale di Istituto Magistrale (conseguito entro il 2001/02), diploma professionale di Tecnico dei Servizi Sociali (conseguito entro il 2001/02)diploma di Abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio (entro il 2001/02), laurea in Scienze della Formazione Primaria, ad indirizzo Scuola dell’infanzia.

Concorso scuola 2017: bandi, scadenze e come partecipare

Si ricorda che i bandi sono così suddivisi: uno dedicato all’assunzione di cinque insegnanti in possesso del certificato di conoscenza della lingua inglese di livello B2 del QCER, con il 40 per cento dei posti riservati a dipendenti assunti a tempo determinato presso SPES, uno dedicato all’assunzione di nove docenti in possesso del titolo del metodo Montessori per la scuola dell’infanzia, di cui il 50 per cento riservato al personale assunto a tempo indeterminato presso altri istituti SPES e con qualifica di educatore di asilo nido. Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 31 agosto 2017 al seguente indirizzo tramite posta raccomandata a/r o con consegna a mano: Ente S.P.E.S., Via Ognissanti 70, 35129, Padova, oppure all’indirizzo e-mail: spespadova@pec.it. Per conoscere i bandi completo basta cliccare qui e qui

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!