Pinalli lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita e altre figure in varie città

Pinalli è un noto marchio di profumeria nato in Emilia-Romagna ed è presente sul territorio italiano da ormai oltre trent’anni. Come ogni mese apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Dagli addetti alle vendite alle estetiste, ecco tutti gli annunci di lavoro attivi e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pinalli lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, per le sue sedi localizzate nelle regioni Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria e Piemonte, ricerca le seguenti figure professionali. A Parma, Bergamo e Cremona, si cercano figure professionali da inserire nel ruolo di estetiste. A Piacenza, Mantova, Cremona, Genova, Reggio Emilia e Lodi si cercano, invece, make up artist. A Genova, Vicenza e Reggio Emilia si cercano store manager, mentre in provincia di Piacenza è richiesta la figura dell’addetto all’ufficio commerciale. Inoltre sono richieste anche studentesse da inserire come collaboratrici nel periodo estivo e nei fine settimana.

Pinalli lavora con noi 2017: come candidarsi

Le posizioni aperte e le sedi nelle quali sono richieste le figure professionali elencate sono molte e ogni mese l’azienda Pinalli rinnova i suoi annunci di lavoro. Se siete interessati alle offerte e intendete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del noto marchio di profumerie e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!