Concorso Seab Biella 2017: posti per autisti, raccoglitori e addetti stazione a tempo indeterminato

Concorso Seab Biella 2017: è attivo il nuovo bando della Società Ecologica Area Biellese finalizzato all’assunzione di autisti, raccoglitori e addetti alla stazione da inserire con contratto a tempo indeterminato. La società pubblica Seab gestisce la rete di servizio di igiene urbana e per il prossimo mese ha aperto le selezioni. Ecco tutto quello che bisogna sapere su come candidarsi, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Seab Biella 2017: i requisiti generali

Per poter partecipare alle selezioni per titoli ed esami del bando di concorso per l’assunzione di 14 figure professionali a tempo indeterminato, sono necessari i seguenti requisiti generali: essere in possesso della cittadinanza italiana o straniera se in regola con i permessi di soggiorno italiani, godere dei pieni diritti civili e politici, età minima non inferiore ai 18 anni, licenza media, posizione regolare per quanto concerne gli obblighi di leva, avere la patente di guida di categoria C o superiore in corso di validità, certificato CQC valido, non avere condanne penali definitive o procedimenti penali in corso, idoneità fisica all’impiego.

Concorso Seab Biella 2017: le prove d’esame

La selezione per titoli ed esami finalizzata all’assunzione di autisti, raccoglitori e addetti alla stazione comprende alcune prove d’esame da superare suddivise nella seguente modalità: una prova scritta che consiste nella somministrazione di venti domande a risposta multipla e una prova pratica che invece consisterà nella guida di un automezzo, in questo caso autocarri, di massa pari o superiore ai 35 quintali.

Concorso Seab Biella 2017: bando completo, scadenza e candidatura

La domanda di partecipazione deve essere compilata tramite l’apposito modulo e inviata tramite posta raccomandata a/r, con consegna a mano o per via telematica all’indirizzo presente nel bando di concorso Seab Biella. La scadenza per poter inviare la candidatura è fissata al 15 settembre 2017. Per conoscere e visionare tutti i dettagli del bando, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!