Telefono Azzurro lavora con noi 2017: offerte in Lombardia, Piemonte, Sicilia e altre regioni

Telefono Azzurro lavora con noi 2017: si tratta della celebre onlus che da anni è impegnata nella tutela dei diritti dei minori. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le sue strutture in tutta Italia e nei diversi centri territoriali. Attraverso il centro nazionale di ascolto, Telefono Azzurro svolge il suo compito coadiuvando almeno 30 diverse linee telefoniche gratuite dedicate ai minori e agli adulti. Ecco tutte le offerte di lavoro e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Telefono azzurro lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Gli annunci di lavoro pubblicati dalla onlus Telefono Azzurro riguardano le seguenti regioni: Lombardia, Sicilia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio, Veneto, mentre i profili selezionati verranno assunti a tempo pieno o con contratto in stage. Le posizioni aperte sono invece le seguenti: a Roma si cercano Addetti alle relazioni industriali, Coordinatori di interventi di emergenza, Operatori linea Missing Children e Operatori area Emergenza Infanzia, per questa mansione è aperta la selezione anche a Milano. Proprio a Milano, invece, sono richieste le seguenti figure: Operatore childline e IT specialist. A Modena, infine, Hr recruiter, Hr generalist, Communication specialist.

Telefono azzurro lavora con noi 2017: come candidarsi

Il requisito preferenziale per tutti lavori consiste nell’aver già svolgo attività di volontariato o in ambito affine. Se avete intenzione di candidarvi alle offerte di lavoro di Telefono Azzurro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visualizzare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!