H&M lavora con noi 2017: offerte per commessi in Lombardia, Piemonte e altre regioni

H&M è una nota catena di abbigliamento svedese specializzata anche nella vendita di cosmetici e accessori. L’azienda opera su tutto il territorio nazionale e per i prossimi mesi ha rinnovato le selezioni alla ricerca di candidati da inserire come commessi nei diversi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Toscana e altre regioni. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

H&M lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ha aperto le selezioni su diverse località nelle regioni Lombardia, Toscana, Piemonte e Umbria, alla ricerca di candidati da inserire nel ruolo di commessi. Le risorse assisteranno i clienti durante la vendita, riordineranno le merci, si occuperanno del rifornimento e dell’allestimento. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, ma la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, devono essere muniti di patente di guida e devono poter raggiungere la sede lavorativa entro un’ora. H&M, inoltre, cerca candidati anche per la sua sede centrale a Stoccolma, in Svezia. In particolare si ricercano: Fashion Print Design Assistant, Fashion Print Designer, Fashion Designer, Fashion Design Assistant.

H&M lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti per il ruolo e volete candidarvi, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro di H&M e le varie città dove il profilo è richiesto. Inoltre, sarà possibile inviare la propria candidatura cliccando sull’annuncio di lavoro interessato e inoltrando il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!