Cercasi tata a 100 mila sterline al mese: offerta di lavoro tra cene stellate e vacanze alle Barbados

Una famiglia inglese ha pubblicato un’offerta di lavoro alquanto singolare sul sito Childcare.co.uk. Cercasi tata tutto fare da 100mila sterline al mese. La risorsa dovrà essere disposta anche a lunghe trasferte a Londra, Atlanta, Cape Town, Barbados e dovrà essere in grado di guidare macchine quali Porsche, Range Rover e Maserati. Per la madre che ha inserito l’annuncio, però, il lavoro non sarà una passeggiata. Come si legge nell’annuncio, infatti: “È meglio essere chiari fin dall’inizio, il compito è arduo“.

La famiglia che ha pubblicato l’annuncio non ha problemi di finanze ed è disposta a pagare profumatamente l’aspirante tata che, a sua volta, dovrà dimostrare non solo di saper badare ai quattro figli, ma anche di conoscere il lavoro: dovrà avere minimo 15 anni di esperienza nel campo e una laurea in psicologia infantile. Inoltre, dovrà conoscere le tecniche di autodifesa, in caso contrario le verrà fatto un corso tutto spesato. Ovviamente, tutta questa fatica sarà ricompensata a dovere: camera, bagno e area relax saranno completamente disponibili oltre al lauto stipendio.

Inoltre, alla persona scelta per questo lavoro verrà lasciato tempo libero nonostante l’orario sia spalmato su tutti e sette i giorni della settimana, l’importante è che non faccia uso di alcolici o droghe. Perfino il cofondatore del sito di annunci di lavoro, Richard Conway, si è detto stupito dell’offerta di lavoro pubblicata dalla famiglia in cerca di tata, sicuramente benestante: “Non è certo il tipo di annuncio di lavoro che riceviamo solitamente, proviene ovviamente da una famiglia molto ricca, che cerca più che una dipendente un nuovo membro della famiglia, e questo è bello“.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!