Carrefour lavora con noi 2017: offerte a Milano, Varese, Como e altre città

Condividi l'articolo sui social

Carrefour, nota catena di supermercati francese, apre le selezioni per le sue strutture dislocate nelle città di Milano, Como, Varese e Imperia, oltre alla sede centrale. I profili ricercati sono molti e si offre anche il contratto in stage retribuito pari a 700 euro mensili più buoni pasto. Se siete interessati a lavorare per la celebre catena operante nella GDO, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carrefour lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per quanto riguarda le città di Milano, Varese, Como e Imperia, la figura ricercata è quella dell’allievo store manager. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, esperienza maturata nel settore della grande distribuzione, oppure laurea in discipline economiche. Per la città di Milano, invece, si offre un contratto in stage con retribuzione pari a 700 euro mensili più buoni pasto. Le figure attualmente ricercate sono le seguenti: Acquisti Speculativi, Space Management, E-Commerce, Affari Fiscali, Loyalty, Digital Marketing, Category Elettronica, Data Analyst, Finance & Pianificazione Strategica.

Carrefour lavora con noi 2017: come candidarsi

Come potete vedere le figure ricercate sono molte, anche se la catena di distribuzione di supermercati offre sempre opportunità lavorative ogni mese. Se avete i requisiti elencati e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno disponibili tutti gli annunci di lavoro attivi e la modalità per l’invio della candidatura.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!