Concorso operai 2017: bando per conducenti e pavimentatori, requisiti e scadenze

Sono indetti due nuovi concorsi finalizzati all’assunzione di operai a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. Le figure professionali selezionate verranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Se siete interessati a partecipare, ecco tutte le informazioni e i dettagli che dovete conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso operai 2017: i requisiti

Per potersi candidare a uno dei due bandi di concorso per operai, sono necessari i seguenti requisiti specifici generali: età non inferiore ai 18 anni, godere dei pieni diritti civili e politici, avere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso, idoneità fisica e psicologica all’impiego, conoscenza della lingua inglese, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, non essere stati dispensati o destituiti da un impiego presso la pubblica amministrazione. Per i conducenti, inoltre, valgono i seguenti requisiti: essere in possesso della patente di guida di categoria C, possesso degli attestati di abilitazione previsti nel bando. Per i pavimentatori: possesso della patente di guida di categoria B e degli attestati di abilitazione previsti dal bando.

Concorso operai 2017: scadenze e come inviare la domanda

Come di consueto, saranno previste tre prove selettive: una scritta, una orale e una pratica sugli argomenti oggetto del bando. La domanda può essere inviata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora, attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo@cert-sbt.it. Per visionare il bando relativo ai conducenti, è possibile cliccare qui. Per il bando inerente ai pavimentatori, cliccare qui. I termini per inviare il curriculum vitae sono fissati al 4 settembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!