Concorso infermieri 2017: bando per 23 posti a tempo indeterminato, requisiti, scadenze

È stato indetto un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di 23 infermieri a tempo indeterminato da parte dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. Dei posti messi a disposizione, 11 verranno riservati al personale ASST assunto con contratto a tempo determinato. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco il bando completo, i requisiti e i termini entro i quali inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso infermieri 2017: i requisiti

Per potersi candidare ed essere selezionati grazie al bando di concorso, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere in possesso della laurea infermieristica triennale, avere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità psicofisica all’impiego, essere iscritti all’Albo professionale, non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso la pubblica amministrazione. Nel caso in cui le domande dovessero superare le 2700 unità, vi sarà una prova di preselezione consistente in un test scritto a risposta multipla, un colloquio e una prova pratica.

Concorso infermieri 2017: scadenze e come candidarsi

Come specificato nel bando di concorso, le domande per l’ammissione possono essere inviate per via telematica, allegando la carta di identità in corso di validità e la ricevuta della tassa di partecipazione. Il termine entro il quale poter inviare la domanda è fissato al 21 agosto 2017. Per conoscere il bando completo con tutti dettagli basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!