ePrice lavora con noi 2017: occasioni per analisti, redattori e altre figure a Milano

La società ePrice opera nel settore dell’e-commerce soprattutto per i prodotti tecnologici e fa parte del Gruppo Banzai, una holding nostrana del settore informatico. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi di Milano. Se siete interessati a lavorare in questo settore, ecco tutte le informazioni, le posizioni aperte da parte dell’azienda e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ePrice lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ePrice cerca diverse figure professionali da inserire nelle sue strutture del capoluogo meneghino. Tra queste troviamo il legal specialist, i cui requisiti fondamentali sono: esperienza di almeno un anno nella mansione e laurea in giurisprudenza. È attivo, inoltre, uno stage per web analyst. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in economia o in marketing, esperienza di almeno un anno nella mansione, buone doti analitiche e conoscenze base di html. Web content editor: i requisiti richiesti includono un’esperienza maturata nel ruolo di almeno un anno, una laurea in marketing o scienze della comunicazione e ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excell. Junior communication project manager: i requisiti richiesti, anche in questo caso, includono esperienza maturata nel ruolo e, soprattutto, ottima capacità di pianificazione e gestione.

ePrice lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda, come ogni mese, cerca sempre nuove risorse da includere nel proprio organico e se siete in possesso dei requisiti specifici e volete candidarvi a una delle offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di ePrice e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!