Capello Point lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Milano, Roma, Venezia e altre città

Capello Point è una nota catena di punti vendita che opera nel settore dell’estetica e della cura dei capelli con sedi in tutta Italia. Per i prossimi mesi è alla ricerca di addetti alle vendite o commessi e altre figure professionali affini da inserire a Milano, Roma, Venezia e altre città italiane. Se vi piace questo ambito lavorativo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Capello Point lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per la sede di Milano, l’azienda Capello Point è alla ricerca di figure professionali da inserire come retail manager. Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività: garantire la redditività: budget, costo del personale, differenze inventariali vive, altri costi di gestione del perimetro di competenza, gestire e presidiare le leve del conto economico, garantire la verifica dell’applicazione delle politiche commerciali, il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di “servizio al cliente”, gestire il rapporto con i Brand dal punto di vista della gestione retail e delle strategie commerciali, garantire l’orientamento ai risultati quantitativi e qualitativi del team gestito, coordinare il team di District Manager, implementazione e/o convalida le azioni commerciali/marketing e verifica della realizzazione, promozione di nuove iniziative commerciali al fine di migliorare le performance dei punti vendita/area di pertinenza, supervisione e/o gestione diretta delle attività di pre-opening relative a personale, merce, allestimento. Per quanto riguarda gli addetti alle vendite, queste figure professionali al momento sono richieste nelle seguenti città: Busnago, Pavia, Orio al Serio, Novara, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rimini, Limbiate, Roma, Lonato del Garda, Rozzano, Venezia, Milano, Arese, Torreano di Martignacco, Novate Milanese, Roncadelle, Città Sant’Angelo e Verona.

Capello Point lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro per addetti vendita sono molte e non è specificata alcuna esperienza già maturata nel ruolo, anche se sarà preferibile. Nel caso ci voglia candidare agli annunci di lavoro di Capello Point, sarà necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Nella pagina sono presenti tutti i dettagli delle posizioni aperte al momento, mentre in basso è possibile candidarsi compilando l’apposito form per l’invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!