Angelini lavora con noi 2017: offerte per diverse figure professionali in varie città

La società Angelini opera nel settore industriale chimico e farmaceutico. Le sue sedi principali si trovano ad Ancora e a Pomezia ed è stata fondata ormai nel lontano 1919. Per i prossimi mesi l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali per molte sue sedi del territorio italiano. Se vi interessa l’ambiente lavorativo e siete in cerca di una mansione in questo ambito, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Angelini lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per i prossimi mesi, il Gruppo Angelini cerca diplomati e laureati da inserire nelle sue strutture presenti nelle regioni Marche e Lazio. Ad Aprilia, provincia di Latina, si ricerca un tecnico di laboratorio: si richiedono un diploma di perito tecnico chimico o simile ed esperienza maturata nel ruolo. Il contratto sarà a tempo determinato per un periodo di sei mesi. Ad Ancona, invece, le figure professionali ricercate verranno inserite con contratto di stage nei ruoli di controllo qualità e ingegneria building and utilities. Per il primo ruolo è richiesta una laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche, mentre per il secondo una laurea in ingegneria civile con conoscenza di autocad, del pacchetto Office e della lingua inglese.

Angelini lavora con noi 2017: come candidarsi

Sono aperte anche altre selezioni per personale da inserire nelle sedi di Vicenza, Padova e Roma. Se siete interessati a lavorare nel settore chimico e farmaceutico e avete i requisiti minimi richiesti per le offerte di lavoro descritte, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti i dettagli e la possibilità di inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!