Percassi lavora con noi 2017: assunzioni a Milano, Roma e Palermo

Percassi è una nota azienda italiana operante nel settore del retail. Ad oggi conta più di 1000 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e in Europa e vanta numerose partnership con altrettanti brand noti, da Nike a Gucci. Per i prossimi mesi sta selezionando nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture ubicate a Milano, Roma e Palermo. Se siete interessati a lavorare in questo ramo, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Percassi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di diverse figure professionali entro i prossimi mesi autunnali. A Milano, le figure richieste sono Beauty Advisor Madina e Assistant Store Manager per Victoria’s Secret. I requisiti richiesti per la prima posizione in oggetto sono: esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore della cosmesi, ottima presenza e, preferibilmente, attestato o diploma di trucco. I requisiti per la seconda posizione in oggetto sono: esperienza minima nel ruolo pari a due anni, ottima presenza e conoscenza della lingua inglese. A Roma, le selezioni sono aperte per il ruolo di Assistant Store Manager, i cui requisiti richiesti sono: almeno due anni di esperienza nella mansione, bella presenza e conoscenza della lingua inglese. A Palermo, infine, la posizione aperta riguarda il ruolo di Store Manager Lego. I requisiti richiesti sono: è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, passione per il mondo dei giocattoli. Il contratto offerto è a tempo indeterminato.

Percassi lavora con noi 2017: come candidarsi

Il Gruppo Percassi offre sempre nuove opportunità lavorative e, grazie alle sue partnership, vanta la possibilità di raggiungere molte realtà diverse del mercato del lavoro. Se siete interessati a candidarvi per una delle offerte di lavoro disponibili, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!