Concorso cuoco 2017: bando per 4 posti a tempo indeterminato, requisiti e scadenze

È stato indetto un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 4 cuochi da parte del Comune di Appiano sulla Strada del Vino, nel Trentino Alto Adige. Le risorse selezionate andranno a occupare il loro ruolo presso le istituzioni scolastiche e quindi i refettori. L’orario di lavoro sarà part-time. Se siete interessati, ecco tutte le informazioni da conoscere, il bando completo, i requisiti, le scadenze e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso cuoco 2017: i requisiti

Per potersi candidare e partecipare alla selezione del banco di concorso, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e di quello relativo alla fine dell’apprendistato come cuoco, esperienza professionale di almeno tre anni nel settore culinario, godimento dei diritti politici e civili, età minima di 18 anni, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, appartenenza a uno dei gruppi linguistici indicati nel bando, ovvero italiano, latino o tedesco, attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca.

Concorso cuoco 2017: come candidarsi

Per potersi candidare al bando di concorso per l’assunzione di 4 cuochi, oltre a essere in possesso dei requisiti specifici, bisogna inoltrare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso gli uffici competenti specificati nel bando, oppure tramite e-mail al seguente indirizzo: eppan.appiano@legalmail.it. Tutti i dettagli sono contenuti nel bando completo che è possibile visionare cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!