L’Oreal lavora con noi 2017: offerte per diverse figure a Milano, Bologna e altre città

L’Oreal, celebre gruppo industriale francese operante nel settore della cosmetica, apre le selezioni alla ricerca di molte figure professionali per le sue strutture a Milano, Bologna, Padova e altre città italiane. Se vi piace l’idea di lavorare in questo ambito e siete alla ricerca di una mansione, le offerte di lavoro da parte di questo gruppo potrebbero fare al caso vostro: ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

L’Oreal lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’Oreal, come ogni mese, cerca nuovo personale da inserire nelle sue strutture sia in Italia che all’estero. Le posizioni aperte, in questo caso, riguardano il territorio italiano. A Milano, Bologna, Triveneto, Serravalle, Castel Romano si ricercano Beauty Advisor. A Milano si ricercano ancora Trade Marketing Specialist, Trade Marketing ManagerSupply Chain ControllerStore Manager e Sales Rappresentative. In tutta l’Emilia-Romanga, invece, la posizione aperta riguarda attualmente il ruolo di Sales Account. A Siracusa, Catanzaro, Lamezia, Vibo Valentia, Milano, Bologna e Padova, si ricercano Sales Rappresentative. Per le stesse posizioni, nella regione Lombardia e, nello specifico, a Milano, sono attivi stage e tirocini di formazione dedicati a laureandi e laureati, ovviamente retribuiti.

L’Oreal lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

L’azienda è una realtà stabile del panorama lavorativo e del settore della cosmetica e ogni anno assume centinaia di nuovi candidati in molti ruoli differenti, sia diplomati che laureati con e senza esperienza. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi per un’offerta di lavoro, dovrete compilare l’apposito form dopo aver effettuato la registrazione al sito ufficiale nella sezione Lavora con noi, in questo modo potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!