Granarolo lavora con noi 2017: assunzioni per addetti vendita e altre figure

Nuove assunzioni a tempo indeterminato da parte della celebre azienda Granarolo. Entro il prossimo ottobre 2017, infatti, aprirà il primo parco tematico dedicato al settore agroalimentare e per l’occasione si cercano molte figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. FICO – Fabbrica Italiana Contadina – sarà il parco enogastronomico, il primo in Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Granarolo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è dunque in procinto di assumere molte figure professionali da inserire nel nuovo parco a tema agroalimentare, prima realtà italiana del settore. Tra le posizioni aperte troviamo l’addetto alle vendite con i seguenti requisiti: laurea triennale in discipline economiche e almeno due anni di esperienza nel settore. Store manager con conoscenza delle principali tecniche di vendita e di assistenza al cliente, esperienza di almeno tre anni nella mansione e conoscenza delle tecniche lattiero-casearie, della porzionatura del formaggio e di SAP. Addetto produzione con almeno tre anni di esperienza in realtà analoghe all’interno di caseifici. Vice responsabile di produzione con qualifica o diploma di perito agrario e almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.

Granarolo lavora con noi 2017: come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro da parte dell’azienda saranno con assunzione a tempo indeterminato. Se siete in possesso dei requisiti richiesti e desiderate candidarvi per una delle posizioni attualmente ricercate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata alle opportunità di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!