Leroy Merlin lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita e altre figure in varie città

Leroy Merlin, famosa catena di origine francese operante nella grande distribuzione e nel bricolage fai date, apre nuovamente le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Se vi piace l’idea di lavora in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Leroy Merlin lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda francese, come ogni mese, rinnova le sue offerte di lavoro sia per quanto riguarda la sede centrale, sia i molti punti vendita operanti su tutto il territorio nazionale. In particolare, proprio per la sede centrale sono aperte 10 diverse posizioni lavorative: HR Recruiting, Data Analyst, Responsabile Risorse Umane Negozio, Contabilità e Controllo di Gestione, Contabilità Negozio, Service Desk Specialist, Contabilità Fornitori, Organizzazione flussi Supply Chain, Stage Data Scientist, Stage Formazione E Sviluppo. Per i punti vendita presenti sul resto del territorio, si ricercano direttori di punto vendita da inserire con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro pieno, oltre ad altre figure professionali fra le quali consigliere di vendita, specialisti vari reparti, hostess/steward relazione cliente, capo settore commercioaddetto logistica, allievo capo settore.

Leroy Merlin lavora con noi 2017: come candidarsi

Ovviamente, l’azienda francese apre le selezioni anche per studenti universitari, ai quali viene data la possibilità di lavorare a orario part-time, 16 ore a settimana e nei week end come assistenti alla vendita. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive e inviare la candidatura, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e, in particolare, alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

 

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!