Pam lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite a Milano, Roma e altre città

Condividi l'articolo sui social

Pam, noto Gruppo operante nel settore della grande distribuzione, apre le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita situati in varie località del territorio nazionale. L’azienda italiana, nata nel 1958, è in espansione e cerca quindi nuove risorse. Se siete interessati a lavorare in questo tipo di ambiente, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni attualmente aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pam lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il Gruppo, operante nel settore della grande distribuzione, cerca addetti alle vendite da inserire nelle strutture presenti nelle seguenti località: Milano, Treviso, Brescia, Mestre, Bologna, Spinea. Si ricercano persone in possesso di diploma o laurea e disponibili a lavorare part-time su turni. Nelle città di Treviso e Pisa, invece, si ricercano capi reparto per ortofrutta, macelleria, forno e gastronomia: in questo caso è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in analoga mansione. Per le sedi del nord Italia e del centro, Pam è alla ricerca di allievi commerciali in possesso di laurea e da inserire con contratto in apprendistato. Per la sede di Torino le offerte sono rivolte a responsabili security, a Spinea, invece, si cercano buyer per il reparto gastronomia. In Emilia-Romagna, le figure richieste comprendono ispettori di zona e sviluppatori per la rete commerciale.

Pam lavora con noi 2017: come candidarsi

Il Gruppo Pam cerca anche altre figure, come ogni mese, per questo motivo bisogna monitorare in modo continuativo le ultime offerte di lavoro pubblicate dall’azienda. Per conoscere ogni dettaglio degli ultimi annunci di lavoro, si consiglia di accedere al sito internet ufficiale e alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visualizzare tutte le offerte nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!