Categorie protette assunzioni agosto 2017: offerte di lavoro in Lombardia, Puglia e Lazio

Sono attive diverse offerte di lavoro per chi appartiene alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Anche per il prossimo mese, molte aziende mettono a disposizione nuovi posti di lavoro in diversi ambiti, dagli addetti all’ufficio gare al back office. Se siete in cerca di una mansione e appartenete alla categoria, ecco tutte le informazioni, i dettagli degli annunci di lavoro e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Categorie protette assunzioni agosto 2017: le posizioni aperte

L’Agenzia per il lavoro Gi Group cerca diverse figure professionali per alcune aziende di Roma, Milano, Taranto, Milano, Bologna e non solo. A Roma, ad esempio, si ricerca un addetto all’ufficio gare. I requisiti richiesti sono: laurea in giurisprudenza, esperienza nel ruolo di almeno un anno e capacità di lavorare in team. A Taranto si ricerca un shop assistant: è gradita esperienza nel ruolo e la capacità di gestire il fondo cassa di propria competenza. L’azienda Omron Elettronics S.p.A. ricerca a Bologna un Desk Sales Engineer in possesso del diploma di perito elettronico o laurea in ingegneria elettronica, inoltre si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Per la città di Milano, invece, l’Agenzia per il lavoro Ranstad ricerca un disegnatore o disegnatrice autocad junior e un addetto alle certificazioni.

Categorie protette assunzioni agosto 2017: come candidarsi

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte di lavoro dedicate agli appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99, è possibile seguite il sito internet dedicato. Inoltre, per ogni annunci di lavoro pubblicato è possibile visionare tutti i dettagli e la località. Cliccando sopra l’offerta selezionata sarà così possibile inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!