Snam lavora con noi 2017: occasioni per tecnici e manutentori in tutta Italia

Snam, azienda operante nel settore del trasporto e stoccaggio del gas naturale, apre le selezioni su tutto il territorio nazionale alla ricerca di nuove risorse da inserire nei ruoli di tecnico e manutentore. Se siete alla ricerca di una mansione analoga e volte saperne di più, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Snam lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Snam, azienda con sede centrale a San Donato Milanese, cerca nuove figure professionali da inserire come tecnici e manutentori. Nello specifico, per gli addetti di centro sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, conoscenze in ambito meccanico e di strumentazione elettronica, possesso della patente B, conoscenze informatiche. Per quanto riguarda, invece, la posizione come tecnico di centro, i requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, possesso della patente B, conoscenze informatiche, doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità a trasferte in Italia. Inoltre, sono attive altre offerte di lavoro da parte dell’azienda nei seguenti ambiti: esperto di marketing intelligence, addetto codici, responsabile codice di rete trasporto, addetto alla pianificazione, controllo e report degli approvvigionamenti.

Snam lavora con noi 2017: come candidarsi

Da parte dell’azienda Snam la ricerca è rivolta anche a giovani candidati senza esperienza diretta nel ruolo. Se siete in possesso di tutti i requisiti specifici e volete candidarvi per uno degli annunci di lavoro attivi, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro e inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!