GLS lavora con noi 2017: offerte per sistemisti, informatici e tecnici in varie città

GLS, una delle principali aziende operanti nel settore dei corrieri espresso, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di figure professionali da impiegare in ambito tecnico e informatico. Se vi piace il tipo di lavoro e volete saperne di più, ecco di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni attualmente aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GLS lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, attualmente, ricerca diverse figure professionali da inserire in ambito tecnico e informatico. A Milano, si ricercano le seguenti figure professionali: analista programmatore web senior, esperto DWH e business intelligence, operational business analyst e tester, operation controlling. Per la sede di San Giuliano, nel milanese, la figura ricercata corrisponde al ruolo di sistemista. A Bertinoro si cerca, invece, una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di tecnico informatico appartenente alle categorie protette secondo al Legge 68/99. Infine, per la città di Assago, si cercano risorse da impiegare come security e quality and security.

GLS lavora con noi 2017: come candidarsi

Come potete vedere, le risorse cercate dall’azienda GLS comprendono ruoli in ambito tecnico e informatico, saranno quindi requisiti fondamentali i titoli di studio affini, come laurea o diploma a indirizzo tecnico e informatico e, ovviamente, è gradita esperienza maturata in posizioni analoghe. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive e inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!