Tosano lavora con noi 2017: offerte per addetti pulizie, banconisti e altre figure

I supermercati Tosano aprono le selezioni alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle loro strutture del Nord-Est Italia. Il Gruppo nasce nel 1970 come piccolo negozio a conduzione famigliare, ma negli anni è riuscito a sviluppare e aprire filiali nella zona settentrionale italiana, soprattutto a Mantova, Verona e Vicenza. Conta 13 ipermercati e circa 2300 dipendenti. Se siete intenzionati a candidarvi, ecco le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tosano lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro dei supermercati Tosano riguardano in particolare le sedi di Padova e Verona e sono rivolte anche a candidati con licenza media. Addetti di sala e cassa, i requisiti sono: diploma di maturità possibilmente in ambito commerciale o tecnico o qualifica professionale, orientamento al cliente. Addetti alle pulizie: non è necessaria una specifica esperienza nel ruolo ed è sufficiente la licenza media. Addetto all’ortofrutta: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale, interesse per il settore di riferimento, orientamento al cliente. Aiuto banconiere latticini e gastronomia: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale e orientamento al cliente.

Tosano lavora con noi 2017: come candidarsi

Siete interessati a una delle mansioni offerte dal Gruppo Tosano è volete candidarvi? Avete tutti i requisiti richiesti? Allora non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!