Maxi Zoo lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite e store manager in varie città

Maxi Zoo, catena europea leader nella distribuzione di prodotti dedicati agli animali domestici e da compagnia, rinnova le selezioni per i prossimi mesi. In particolare, la ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire ruoli come addetti alle vendite, store manager e allievi direttori di negozio in molte località italiane, da Milano a Bologna. Se vi piace lavorare con gli animali, ecco tutte le offerte di lavoro attive presso l’azienda e come inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Maxi Zoo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Come ogni mese, la celebre catena di pet store apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di un’occasione unica per chi ama gli animali e vuole lavorare a contatto con loro. Sulle città di Milano, Pavia, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Vercelli, Alessandria, Torino e Treviglio, le figure professionali richieste sono addetti alle vendite sia part-time che full-time e in stage. I requisiti richiesti per potersi candidare a questa mansione sono: amore per gli animali, diploma di scuola secondaria superiore, attitudine alla vendita, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e preferibilmente esperienza pregressa in una mansione analoga. Per le città di Roma, Frosinone, Viterbo, Latina, Rieti, Milano, Vicenza, Ascoli Piceno, Perugia, si ricercano, invece, store manager. I requisiti richiesti sono: ottime capacità di gestione commerciale, forte orientamento alla crescita professionale, esperienza nella gestione di un team e competenze nella gestione di ordine merci e tenuta dello stock. Infine, sono attive offerte di lavoro anche per allievi direttori di negozio presso la sede di Vercelli e specialisti in animali vivi presso la località di Garbagnate, a Milano.

Maxi Zoo lavora con noi 2017: come candidarsi

Siete amanti degli animali e vi piace stare a contatto con il pubblico? Siete in possesso dei requisiti specifici richiesti per le mansioni di addetti alle vendite o store manager? Per candidarvi non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiunger la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive presso Maxi Zoo e inviare il vostro curriculum vitae tramite l’apposito form.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!