Casa Tua lavora con noi 2017: opportunità per addetti vendite in varie città

Presso i punti vendita dell’azienda Casa Tua sono attive nuove offerte lavorative. La catena di distribuzione operante nel settore dell’arredamento ha aperto le selezioni in vista di una prossima apertura sulla città di Treviso, a Conegliano, ma si cerca personale anche in altre località, ovvero in Emilia Romagna, a Ferrara. Se siete in cerca di lavoro, ecco le opportunità per il prossimo mese e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Casa Tua lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il noto marchio è in procinto di aprire una nuova filiale in Veneto, nello specifico sulla località di Trento, ma anche a Treviso, Conegliano e per l’occasione ricerca 20 figure professionali da inserire come addetti alle vendite e arredatori. L’avvio dell’attività è previsto entro il 14 ottobre 2017. È molto probabile, però, che le offerte di lavoro aumenteranno e riguarderanno anche altri ruoli da ricoprire all’interno del punto vendita. Non solo, Casa Tua cerca nuovo personale anche per la sede di Ferrara, nella regione dell’Emilia-Romagna.

Casa Tua lavora con noi 2017: come inviare la candidatura

Se siete alla ricerca di una mansione come addetti alle vendite o per ruoli affini all’interno di punti vendita della grande distribuzione e non volete perdere l’occasione, vi basterà collegarvi al sito internet dell’azienda Casa Tua e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive nel dettaglio. In questo modo potrete candidarvi agli annunci di lavoro attivi inviando il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!