Marion materassi lavora con noi 2017: offerte per commessi e operatori di centralino

Marion materassi, famosa fabbrica di materassi in lattice, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella sua struttura. Molte le offerte di lavoro attive e i ruoli da ricoprire. Se siete interessati a questo tipo di mansione e volete inviare la vostra candidatura, ecco tutte le informazioni da sapere e come spedire il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Marion materassi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per i prossimi mesi sono molte le offerte di lavoro attive da parte dell’azienda per l’inserire di nuove figure professionali sulla città di Casamassima, in provincia di Bari. Consulenti alla vendita: i requisiti richiesti includono esperienza maturata nel settore, attitudine alla vendita, flessibilità oraria, automunito, conoscenza del territorio e residenza in zona limitrofa. Operatori centralino inbound. In questo casi i requisiti richiesti sono: buona dialettica, orientamento all’obiettivo, attitudine al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano, disponibilità a orario pieno con turni anche alla domenica. Operatore Postvendita e servizio clienti. I requisiti richiesti sono: minima esperienza nel settore della post-vendita, gestione dello stress, orientamento al cliente, gentilezza, pazienza e disponibilità oraria dal lunedì al venerdì. Ragioniere amministrazione e fatturazione: si richiede il diploma di ragioneria, esperienza nella contabilità aziendale, capacità di ragionamento matematico, conoscenza dei principali strumenti informatici.

Marion materassi lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a una delle offerte di lavoro attive da parte dell’azienda Marion materassi e avete tutti i requisiti specifici richiesti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e i dettagli delle figure professionali richieste. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!