Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: occasioni in diverse città

Le Ferrovie dello Stato assumono nuovo personale su diverse città del territorio italiano. Sono state infatti pubblicate nuove offerte di lavoro da parte della società finalizzate all’assunzione di risorse che andranno ad aumentare l’organico. Se siete interessati agli annunci di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il Gruppo delle Ferrovie dello Stato ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi di Bari e Roma. Come sempre, le offerte di lavoro da parte dell’azienda sono rivolte sia a candidati laureati che diplomati. In questo caso, tra le figure professionali richieste vi è un operatore senior manutenzione infrastruttura per la sede di Bari. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola media superiore, possesso della patente B, almeno un anno di esperienza maturata per la specializzazione inerente alla fonderia e per le lavorazioni meccaniche, idoneità fisica all’impiego. Si ricerca, inoltre, per la sede di Roma, una risorsa da inserire come esperto ICT governance framework. I requisiti richiesti in questo caso sono: laurea magistrale in discipline scientifiche, conoscenza delle architetture ICT e del pacchetto Office, e conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese.

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione presso le Ferrovie dello Stato e avete tutti i requisiti specifici richiesti per una delle offerte di lavoro disponibili, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale della società e visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro sulla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae e partecipare alla selezione del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!