Virgin Active lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite e receptionist in varie città

Virgin Active, grande catena dedicata al settore del fitness facente parte del Gruppo Virgin diretto da Richard Branson, apre le selezioni su moltissime località italiane alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i suoi centri. Se vi piace questo tipo di ramo lavorativo e stare a contatto con il pubblico, ecco tutte le offerte di lavoro disponibili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Virgin Active lavora con noi 2017: le posizioni disponibili

Le selezioni aperte da parte dell’azienda dedica al fitness sono rivolte sia a candidati diplomati che laureati con e senza esperienza. Sulle città di Torino, Milano, Roma, Brescia, Bologna, Perugia, Firenze, Prato, Salerno, Verona e Genova, si ricercano consulenti alle vendite. A Milano la figura richiesta è quella del receptionist. A Firenze, Assago, Mestre, Prato, Roma, Milano, Baranzate, Casalecchio e Brescia, Virgin Active è alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di assistenti area fitness. A Mestre, Milano e Roma, invece, si ricercano istruttori di corsi per bambini in acqua e a terra. Infine, sono richiesti personal trainer a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Brescia, Assago e Mestre.

Virgin Active lavora con noi 2017: come candidarsi

Se vi interessano le posizioni disponibili da parte della nota catena di centri fitness e avete intenzione di candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e visionare tutti gli annunci di lavoro, i dettagli e i requisiti specifici richiesti alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile selezionare l’offerta di lavoro interessata e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!