Fincantieri lavora con noi 2017: offerte per varie figure a Venezia, Gorizia e altre città

Fincantieri è una delle aziende cantieristiche navali più importanti in Europa e nel mondo, e per i prossimi mesi ha aperto nuove selezioni alla ricerca di candidati da inserire in diversi ruoli in località del Friuli-Venezia-Giulia. La società, punto cardine nella costruzione di traghetti e operante anche nel campo militare offre diverse opportunità anche per giovani senza esperienza specifica. Ecco tutte le  posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fincantieri lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda specializzata nel settore cantieristico, ricerca diverse figure soprattutto nella regione del Friuli-Venezia-Giulia e anche senza esperienza diretta nei ruoli. Sulla città di Gorizia, Montefalcone, ricerca un supervisore officina elettronica e un supervisore tecnico di apparato motore. Per la città di Pordenone, le figure richieste sono preventivisti e project engineer. A Marghera, provincia di Venezia, le risorse selezionate andranno a ricoprire il ruolo di supervisore elettrico di bordo. A Genova si seleziona, invece, un combat system engineer. A Trieste, le professioni per le quali si ricercano nuovi candidati sono: responsabile di commessa, analista SAP, analista senior networking, responsabile di commessa per impianti marinareschi. In tutta Italia, infine, si cercano field rappresentative.

Fincantieri lavora con noi 2017: stage e tirocini attivi

Non solo sono presenti diverse offerte di lavoro dedicate ad altrettante figure professionali. Fincantieri cerca anche personale da inserire in stage. A Muggiano si ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di controllo di gestione. A Follo, provincia di La Spezia, si ricercano ingegneri junior. A Trieste, le figure professionali per le quali sono state attivate le selezioni includono: stage in area progettazione di impianti entertainment, comunicazioni e luce, stage direzione affari legali, tirocinio per analista IT, stage per area pianificazione e controllo di gestione, tirocinio SAP per l’area finanza, stage per financial business support, tirocinio per treasury and financial risk management.

Fincantieri lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda e avete intenzione di candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Fincantieri e visionare la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive, i tirocini, gli stage e i dettagli essenziali come i requisiti minimi da possedere per potersi candidare. Nella sezione sarà possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!