Concorso infermieri 2017: bando completo, requisiti e scadenze

È stato indetto un nuovo bando di concorso da parte dell’ASST – Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario – finalizzato all’assunzione di 82 figure sanitarie e amministrative da inserire con contratto a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni da conoscere, il bando completo, i requisiti richiesti e i termini entro i quali inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso infermieri 2017: figure professionali richieste

L’ASST di ValtLario ha indetto due nuovi bandi di concorso finalizzati all’assunzione di figure professionali da impiegare sia nel ramo sanitario, sia nel ramo amministrativo con contratto a tempo indeterminato. Per gli infermieri e gli operatori socio sanitari, l’ambito lavorativo riguarderà i presidi e i servizi ospedalieri, mentre per il personale amministrativo, l’ambito di lavoro riguarderà le aree territoriali, le risorse umane e gli affari generali. I posti da ricoprire sono 82 e vengono suddivisi nel seguente modo: 24 assistenti amministrativi, categorie C da assumere a tempo determinato, 40 infermieri da assumere con contratto a tempo indeterminato, 15 operatori socio sanitari da inserire con contratto a tempo indeterminato e 3 coadiutori amministrativi, categoria B, da assumere a tempo indeterminato.

Concorso infermieri 2017: come candidarsi

Se siete interessati a partecipare a uno dei bandi di concorso per infermieri o personale amministrativo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dei bandi di concorso che verranno pubblicati nei prossimi giorni e inviare il curriculum vitae per partecipare alla selezione delle figure professionali richieste.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!